venerdì 5 marzo 2010

London my love!!

Eccomi di ritorno dopo la mia Vacanzina nella gloriosa Londra, Le cose da vedere sono infinite e visto che questa era la terza volta che ci ritornavo ho fatto anche una gitarella fuori città per ammirare il castello di Windsor, che devo dire merita una visita!
In questa città nasce anche una mia grande passione, quella per i muffin, infatti fin dalla prima mattina è iniziato il mio “muffin tour” che mi ha portato ad assaggiarne molte varianti, una più buona dell’altra. Mi sono ripromesso di riproporli e se l’esperimento riuscirà compariranno sicuramente nel blog!
Ho avuto anche il piacere di assaggiare alcuni piatti tipici tra cui una pie di agnello e mele decisamente buona (la foto non è un granchè ma l’ho scattata con il cellulare) e la jacket potato, una patata lessata decisamente enorme aperta in quattro parti e ricoperta delle cose più svariate, io ho assaggiato quella con fagiolini in umido e il formaggio cheddar..
Ho voluto lanciarmi anche nella degustazione di un pate di selvaggina chiamato Game pate di cui però non ho una testimonianza fotografica..e che penso di non riprovare!Insomma ricapitolando: Londra ha tantissimo da offrire in fatto di edifici storici, cultura, shopping, divertimento, interazione tra razze diverse e anche se non si direbbe anche nella cucina lascia il suo segno.

1 commento:

  1. London my love!!!!! E i muffin anche! se ti serve un assaggiatore.....sai dove trovarmi! usami tranquillamente come cavia! Ciao da Davide!!!

    RispondiElimina